Vienna, celebrazione ufficiale del primo Capo di Stato di Asgardia

Asgardia, la Nazione Spaziale, inaugurerà il suo primo capo della nazione al Palazzo Hofburg di Vienna il 25 giugno 2018. Funzionari globali e circa 130 membri del parlamento di recente formazione saranno testimoni dello storico evento, segnando la prima commissione di leadership per una nazione fuori dal pianeta.
 

Dalla sua costituzione nell’ottobre 2016, in meno di due anni l’Asgardia si è affermata come nazione a pieno titolo, con una costituzione, bandiera, inno e territorio sovrano sul satellite Asgardia-1, attualmente in orbita intorno alla Terra. Ad oggi, ci sono quasi 200.000 cittadini di Asgardia e la nazione è 172esima nella popolazione globale.

Asgardia, la Nazione Spaziale, inaugurerà il suo primo capo della nazione al Palazzo Hofburg di Vienna il 25 giugno 2018. Funzionari globali e circa 130 membri del parlamento di recente formazione saranno testimoni dello storico evento, segnando la prima commissione di leadership per una Nazione fuori dal pianeta.

Ogni giorno, dal 23 maggio al 23 giugno ci sarà un’asta elettronica sul sito ufficiale di Asgardia e ad ogni asta corrisponderà l’emissione di un biglietto per la cerimonia di inaugurazione.

La cerimonia si terrà il 25 giugno 2018 a Palazzo Hofburg a Vienna – La residenza invernale dei sovrani austriaci della dinastia degli Asburgo e l’ex principale palazzo imperiale fornirà il luogo per l’inaugurazione del primo Capo di Stato Spaziale della storia dell’umanità. Tutto ciò può sembrare strano, o lontano, ma sta accadendo e sta accadendo adesso.

L’evento sarà onorato dalla presenza di oltre 400 ospiti provenienti da tutto il mondo, tra cui: diplomatici, astronauti, scienziati, personaggi d’élite imprenditoriale e altri personaggi pubblici.
Agli ospiti provenienti da tutti i continenti verrà data un’opportunità di partecipare a quest’evento eccezionale.

La cerimonia sarà coperta dai media più importanti del mondo.

Il 25 giugno, oltre alla cerimonia di inaugurazione, gli ospiti potranno godranno di una prestigiosa cena di gala e ascolteranno gli spettacoli musicali dei solisti dell’opera, inoltre faranno un tour del palazzo Hofburg.

Dalla sua costituzione nell’ottobre 2016, in meno di due anni l’Asgardia si è affermata come nazione a pieno titolo, con una costituzione, bandiera, inno e territorio sovrano sul satellite Asgardia-1, attualmente in orbita intorno alla Terra. Ad oggi, ci sono quasi 200.000 cittadini di Asgardia e la nazione è 172esima nella popolazione globale.

Asgardia si è formata con la missione di assicurare la pace nello spazio, proteggere la Terra dai pericoli dello spazio, impedire che i conflitti della Terra vengano trasferiti nello spazio e con l’obiettivo a lungo termine di costruire una stazione spaziale orbitante abitabile dove un giorno possano soggiornare cittadini di Asgardia.

“Per salvaguardare il futuro dell’umanità, Asgardia sta compiendo passi nella vasta frontiera spaziale come la prima nazione spaziale”, dice Ashurbeyli. “La costituzione di Asgardia è stata formata sulla base dell’uguaglianza e chiunque la adotti può diventare un cittadino di Asgardia.” La costituzione e info per la cittadinanza sono disponibili su https://asgardia.space/

Per ulteriori informazioni, visitare: https://asgardia.space/

Per contatti stampa e media:

 

Yasmin Perez

yperez@maitland.co.uk

+44 (0) 20 7395 0496

One thought on “Vienna, celebrazione ufficiale del primo Capo di Stato di Asgardia

  1. Hello

    My Name is Dr. Andy Hristijan Philbin. I need your co-operation for a business Partnership in your country.
    This Partnership will give us Hundreds of Millions of Dollars as profit.
    Kindly write to my personal email address below so that we can agree on terms and conditions.
    My Email is : 9258768@gmail.com

    Yours sincerely,
    Dr. Andy Hristijan Philbin
    Email: 9258768@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *